Frigorifero americano HISENSE: low cost di qualità e stile

Chi di voi non ha mai sognato un frigo americano come quelli dei telefilm?

Penso quasi tutti, ma il prezzo è sempre stato proibitivo per la maggior parte delle persone anche se negli ultimi anni il prezzo si è abbassato notevolmente grazie all’ascesa di nuovi Brand, soprattutto cinesi.

Questa tipologia di frigoriferi viene definita side by side, sono a 2 ante, super capienti e imponenti in puro stile U.S.A..

Caratteristiche di un frigorifero americano

Grandi dimensioni prima di tutto: prima di acquistarlo prendete bene le misure della vostra cucina onde evitare spiacevoli sorprese.

Iniziamo col dire che il frigorifero, che sia americano, vintage o il classico frigorifero comune in quasi tutte le case è uno degli elettrodomestici più importanti della casa, rimane acceso sempre e quindi deve assolutamente consumare poco e deve mantenere la temperatura costante senza sbalzi di temperatura che potrebbero danneggiare gli alimenti conservati.

La tipologia side by side è caratterizzata da due porte affiancate, uno scompartimento dedicato al freezer o congelatore e uno al frigorifero.

La capienza è il punto di forza, di solito hanno una capienza superiore ai 450 litri.

Oltre alla tipologia side by side in commercio sono disponibili i frigoriferi a quattro ante, detti French Door, molto versatili e capienti con una suddivisione degli spazi normale, in alto il frigorifero e in basso il congelatore.

Miglior rapporto qualità prezzo: Frigorifero americano HISENSE

Definito da molti utenti il frigo da sogno, è a basso consumo e rispetta la direttiva RoHS europea, controllando e monitorando l’uso di sostanze pericolose secondo gli standard ambientali prestabiliti.
Utilizza la tecnologia No Frost per il raffreddamento che evita la formazione di ghiaccio, mantiene l’umidità costante e riduce la crescita di batteri.frigorifero americano hisense chiuso
E’ dotato di innovativo sistema Multi Air Flow, garantisce la distribuzione dell’aria fredda in tutto il frigorifero, è pure touch screen per regolare a piacimento la temperatura.
All’interno è presente una luce a led luminosa e manco a dirlo a risparmio energetico.

Ha una capienza di ben 562 litri suddivisi in 370 lt di frigorifero e 370 di congelatore.

Specifiche tecniche

• Capienza netta totale in litri: 562
• Capacità netta frigorifero in litri: 370
• Capacità netta freezer in litri: 192
• Frigorifero americano misure: (L/P/H) in cm.: 91,2 cm X 72,6 cm X 176,6 cm
• Classe energetica: A+
• Total No Frost
• Multi Air Flow
• Pannello di controllo touch screen
• Illuminazione LED
• Consumo energetico: 435 Kwh/anno
• Rumorosità dB(A): 43
• Classe climatica: SN N ST T
• Colore: Inox

Perchè comprarlo?

Il frigorifero americano Hisense appena recensito è un bestione tutto muscoli esteticamente bello, efficiente, a basso consumo ma soprattutto costa poco rispetto ai competitor più blasonati.

Rispetta tutti gli standard di sicurezza, efficienza energetica e qualità, la garanzia è di 2 anni e il reso, con Amazon è gratuito.

Arriva direttamente a casa tua, ed è facile da sistemare nella propria cucina. Un altro best buy di Consigliabile!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *